Partner&Sponsor

Main Sponsor

intesa san paolo

Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari in Europa, con una capitalizzazione di mercato di 31,1 miliardi di euro (al 30 settembre 2020), sostiene l’economia nei Paesi in cui opera, in particolare in Italia, dove è anche impegnato a diventare un punto di riferimento in termini di sostenibilità e responsabilità sociale e culturale. Promuove progetti rilevanti di inclusione economica e riduzione della povertà, tra cui un fondo di impatto per € 1,2 miliardi di finanziamenti a categorie di soggetti con difficoltà di accesso al credito. Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management) e offre i propri servizi a 11,8 milioni di clienti.

Content Partner

lgh

Linea Group Holding Sorta nel 2006 per volontà delle utility del territorio, dal 2016 parte del Gruppo A2A. Opera nei settori energy, ambiente, reti. Serve un bacino di 1 milione di abitanti in circa 200 comuni del sud est Lombardia. Partecipa a Science for Peace and Health come content partner sui nuovi servizi smart per la resilienza di comunità e territorio.

novartis

Novartis sta interpretando in modo nuovo la medicina allo scopo di migliorare e prolungare la vita delle persone. Come azienda leader a livello globale nel settore farmaceutico, utilizziamo tecnologie scientifiche e digitali innovative per creare terapie trasformative in aree che presentano importanti bisogni clinici insoddisfatti. Impegnati a scoprire nuovi farmaci, siamo stabilmente tra le prime aziende al mondo negli investimenti in ricerca e sviluppo.

parmalat

Garantiamo da sempre prodotti della migliore qualità, insostituibili nella dieta quotidiana. L’innovazione è parte della nostra mission e per questo sosteniamo i giovani ricercatori italiani.

kedrion

Le terapie plasma-derivate di Kedrion aiutano chi soffre di una condizione rara e debilitante. Offriamo questo servizio con profondo senso di responsabilità.

Si ringraziano MZ Congressi e DUECI Milano per aver partecipato come partner tecnico.

ADVERTISING