Magdalena Greco

Dottoranda di ricerca in Legal Studies, Università Bocconi

Magdalena Greco è Dottoranda di ricerca in Legal Studies (curriculum International and European Law) presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi. Ha partecipato come spettatrice ogni anno dal 2012 alla Conferenza Mondiale Science for Peace and Health. Già laureata in Giurisprudenza e in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee presso l’Università degli Studi di Milano, ha soggiornato per studio e ricerca presso la London School of Economics, Sciences Po Paris, Sciences Po Lyon, Université Lyon III e presso l’Università di Groningen. Ha tra le altre esperienze lavorato come Summer Associate presso un primario studio legale internazionale a Bruxelles, come Teaching Assistant presso l’Università degli Studi di Milano, è stata Fellow al Global Policy Forum organizzato da ISPI-OECD-Bocconi e dal T-20 Indonesia, è stata eletta portavoce allo European Youth Debate 2019 nei temi di diritto della concorrenza e lì premiata per il suo impegno volto al miglioramento del futuro dell’Unione Europea.

Sessione: Società e Economia